Un "porta a porta" efficace nasce da un'accurata pianificazione delle varie fasi:
1) Bacino di utenza: Una profonda conoscenza del territorio ci consente di quantificare il materiale necessario per una copertura capillare.
2) Programmazione: Pianificazione del programma di distribuzione (aree di copertura, tempi e metodologia)
3) Distribuzione e controllo: Viene svolta da squadre composte da cinque distributori e un capogruppo che coordina il lavoro e ne verifica, in tempo reale il corretto svolgimento.
4) Comunicazioni al cliente: Inviamo report giornalieri che specificano zone, via e orario di inizio lavoro, affinchè il cliente possa effettuare controlli a distribuzione in corso.
Disponiamo di un magazzino di 300 mq completamente attrezzato per lo scarico del materiale pubblicitario. Dall'anno 2005 Errepi è consorziata al C.I.P.P. (Consorzio Italiano Posta Pubblicitaria), composto da agenzie che, dislocate nelle varie regioni d'Italia, ci permettono di garantire la copertura nazionale.